martedì 30 agosto 2011

Il racconto delle mie vacanze sarde!

Come vi avevo promesso ecco il racconto di come si sono svolte le mie vacanze in Sardegna e più precisamente in Ogliastra a Barisardo.
Non siamo certo sulla costa dei vip ....ma si sta benissimo e quest'anno il mare era ancora (se possibile) più bello!!!!
Mai una nuvola in cielo, mai il mare mosso .... solo acque cristalline e spiagge con differenti caratteristiche.

 Sabbia

Sassi

Come mi ero augurata mi sono riposata, ho passato molto tempo con la mia famiglia , ho preso tanto sole .... e naturalmente ho cercato di immortalare i momenti salienti della vacanza.
Cominciando dai giochi e bagni in spiaggia ....







per passare ai momenti di relax .....







In questa vacanza non sono certo mancate le occasioni per festeggiare pranzando o cenando con amici e parenti ...... il tutto a base dei buonissimi piatti sardi


Percora per festeggiare con gli amici d'infanzia di Gianni....




Cena sarda presso l'hotel dell'amica di Gianni che ci ha affittato l'appartamento



Maialino alla brace per  ferragosto .....

Il 22 agosto poi la mia Silvia ha compiuto 16 anni e per l'occasione l'abbiamo portata l'intera giornata sulle spiagge bianchissime di Costa Rei e alla sera a cena alla cooperativa dei pescatori di Tortolì dove con poco si mangia una valangata di pesce ...cucinato benissimo!
Non vi dico quando sono salita sulla bilancia .... ma questa è un'altra storia.
Ecco Silvia in tutto il suo splendore .... sono già passati 16 anni dal giorno in cui l'ho stretta per la prima volta tra le mie braccia ..... e ne vado molto fiera!!!!!





Non poteva certo mancare una foto di Marta che con i suoi 12 anni si difende bene!

Un'ulteriore esperienza che abbiamo fatto fare alle ragazze è stata una lezione di equitazione presso un maneggio di amici di Gianni .... risultato ne sono talmente rimaste entusiaste che ...... adesso vogliono un cavallo!!!!






Per finire vi mostro l'hotel dell'amica di Gianni che ogni anno ci affitta l'appartamento per le nostre vacanze .... posto del mio incidende alla caviglia .... ma ugualmente un posto meraviglioso .....

 (scalinata dove sono caduta!!!!!)






Una foto tutti insieme con la nonna Ines .... che adesso speriamo di vedere l'anno prossimo!!!!



e l'ingresso del nostro appartamento, piccolo ma molto carino .....



Bene! Spero di avervi illustrato alcune delle meraviglie di questa splendida isola ..... e di aver fatto conoscere posti che magari qualcuno non ha mai visitato!
A non avere un appoggio non è un'isola  molto economica ..... però vale sicuramente la pena visitarla.... magari in periodi meno cari e meno affollati del mese di agosto.
A risentirci prestissimo .... magari con i nuovi lavori che adesso finite le vacanze ..... vanno presi in mano!
Buona giornata
Paola

7 commenti:

Paoletta ha detto...

che belle foto!!! auguri alla tua bimba 16enne!
conosco bene quelle zone, ho la fortuna di avere la cognata nativa dell'Ogliastra . . .con casa a disposizione gratis!!!!!

Lore ha detto...

Che spettacolo! INVIDIAAAAAAAAAAA!!!

lory ha detto...

ho avuto la fortuna di fare una settimana di vacanza a Baia sardinia, un posto ugualmente incantevole ...ricordo il mutare del colore del mare secondo il tipo di vento, un effetto straodinario...è proprio un posto da visitare.....complimenti per la tua splendida famiglia....un abbraccio grande lory

Dona ha detto...

Ciao Paola... piacere di conoscerti ^___^
Che belle foto!!! E che bella vacanza!!!
Complimenti davvero.

Ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog candy...
In bocca al lupo!!!!

Dona

Valentina ha detto...

Paola che belle immagini, belli i posti ma anche i vacanzieri! Siete proprio belli belli, auguri alla tua Silvia e.....dai compra un cavallo a ste ragazze, è così bello avere un cavallo!!
Baci Vale

le bianche margherite ha detto...

Auguri alla tua piccola... per noi mamme resteranno sempre tali...
una vacanza splendida... oltre alla bellezza dell'isola... tanto tanto amore!!
un abbraccio e bentornata
donata

Country Laura ha detto...

Che meraviglia... adoro la Sardegna!
Quest'anno purtroppo non siamo riusciti ad andare, però il prossimo anno ci devo tornare, a costo di farmela a nuoto!
Ciao
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...