venerdì 26 agosto 2011

Eccomi tornata dalla Sardegna!



Ciao a tutti ..... e ben ritrovati!
La scorsa notte sono tornata dalla mia vacanza in Sardegna che è andata benissimo e mi ha dato la possibilità di stare con la mia famiglia e godermi un pò il dolce far niente!
Nei prossimi giorni vi posterò un pò di foto fatte e vi racconterò come è andata ... ma oggi sono alle prese con il disbrigo delle valige da disfare e del rimettere tutto a posto!
Considerato poi che poco prima della partenza ho pensato bene di "misurare" il suolo sardo con un volo che mi ha causato una brutta slogatura alla caviglia sinistra e qualche graffio ed ematoma .... qua e  la .... beh! le cose oggi sono state un pò più complicate del dovuto!
Ci tenevo però a salutarvi ....e a dirvi che mi siete mancate ....
A domani e buona serata!

2 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

bentornata kara a presto . cry68

Monica..amiche di ago ha detto...

bentornata dov'eri di bello ..io abito in sardegna...un abbraccione a presto.monica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...