sabato 27 agosto 2011

E' arrivato il mio premio .....




Ciao a tutti, .... vi ricordate che vi avevo detto di aver vinto il candy di Farfalle Viola? Bene oggi ho ritirato la busta contenente il premio in palio e meraviglia delle meraviglie ecco cosa ho trovato


Una meravigliosa saponetta confezionata con una vera conchiglia come chiudipacco, una stella ricoperta di perline con lavanda all'interno e una tag con paesaggio marino con un bellissimo bottone a forma di faro!
Sono troppo felice primo perchè è il primo premio che ricevo e poi perchè quanto ho ricevuto è veramente molto bello!
Grazie ancora a Patrizia di Farfalle Viola .

Cambiando discorso oggi la mia caviglia va un pò meglio anche se non ci devo stare troppo su e .... allora mi dedico a quei lavoretti che posso fare da seduta compreso scaricare le foto fatte in vacanza.
Ce ne sono alcune veramente carine e quindi le stò preparando per mostrarvele nei miei prossimi post.
Nel frattempo il sole stà assciugando i panni che ho lavato al rientro dalla Sardegna e .... la pila di roba da stirare inizia ad accumularsi..... ma stirare seduta proprio non mi riesce. Vedremo domani se i miglioramenti di oggi continueranno ..... e mi permetteranno di svolgere al pieno le mie mansioni.
Bene! Per questo assolato ma un pelino più fresco sabato ... è tutto!
Ci sentiamo la prossima settimana che sarà l'ultima di vacanza prima del rientro al lavoro (sigh!)
Un grosso abbraccio

2 commenti:

Valentina ha detto...

Ma ma ma ma ma...non sapevo che fossi rientrata!!!!
A ti sei anche fatta male!!!!! Uffa, comunque la vacanza è andata bene ho letto, spero tu stia meglio molto presto.
Baci Vale

MariCrea ha detto...

Mi spiace per il rientro non troppo felice...non sapevo della tua caviglia...
io,purtroppo non sono andata in vacanza,ma sono contenta di ritrovare le mie amiche che man mano stanno ritornando...
grazie per la visita e il commento e complimenti per il premio
Mari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...