mercoledì 20 luglio 2011

Un passaggio veloce per mostrarvi un miracolo della natura!!!
Dopo ben tre anni in cui ho dubitato più volte ....che la mia piantina rifiorisse ..... ecco cosa è successo in questi giorni!



Nonostante tutti mi ripetessero che se non era seccata ...sicuramente sarebbe rifiorita dopo ben tre anni avevo perso le speranze ...e invece mi ha sorpresa!!!
Ecco allora che la utilizzo subito come sfondo per le  foto del mio ultimo lavoro ....


Ebbene sì ho provato a fare le mitiche casette Tilda.
Ho pensato di attaccarci uno dei miei gessetti profumati e roselline alle finestre giusto per renderla un pò più personale e  ... nell'insieme non mi dispiace!
L'unica cosa negativa è che per realizzarla mi sono procurata una mega ustione al dito con la colla a caldo ....che mi ha levato un pò di entusiasmo sulla riuscita del lavoro!!!
Bene ... per oggi è tutto!!!
Scappo a preparare la cena ...
Un bacio e alla prossima!
Buona serata


6 commenti:

Monica ha detto...

Complimenti davvero per la pazienza e la perseveranza! Io con le orchidee ho un pessimo rapporto!
Baci
Monica

Anna ha detto...

Complimenti...per la casetta (carinissima) e per l'orchidea...io non ci provo più..vista l'esperienza!!!! Buona serata,Anna.

cinzia ha detto...

Ma come hai fatto? La mia è da tre anni che vegeta, butta una foglia all'anno se va bene, una tristezza!
Complimenti anche per la casetta, è deliziosa!
un bacio

Daniela ha detto...

ok...allora mi dici di aspettare? :D bellissima la casetta!!!

terry ha detto...

Ti ringrazio della visita ma...cosa vedo anche tu sei amante delle creazioni Tilda, bellissime anche le casette brava,passerò di nuovo appena ho tempo, così faccio rifornimento di idee,ciao baci a presto.

Federica ha detto...

adoroooo quella casetta di tilda! nn sai da quanto tempo ne vorrei fare una, come al solito rimanda rimanda rimanda.. vabeh cmq la tua é davvero un amore, dolcissima e con quei dettagli meravigliosi che contraddistiunguono sempre i tuoi lavori.
un bacione
fede

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...