venerdì 15 luglio 2011

Mi è scoppiata la Tilda mania!

Ebbene sì ... ci ho provato anch'io ... a fare cosa? vi chiedere .... a creare una Tilda!
...e i risultati mi hanno lasciata più che contenta ....
Buona sera a tutti .....
Era da un pò che sbirciando tra i vari blog mi dicevo che potevo provarci anch'io ...magari con scarsi risultati ma ... potevo mettermi alla prova.
Così sono andata alla ricerca di qualche libro che spiegasse bene il tutto ... e poi ho scelto ciò che volevo realizzare.
Gli angeli sono sempre stati la mia passione e allora perchè non partire da loro?
Caso poi vuole che ad agosto ci sono delle ricorrenze quali compleanni, nascite, ... e quindi ho pensato di realizzare qualcosina da regalare (anche se devo ammettere che adesso che sono finiti ...un pò mi dispiace doverli regalare!!!!)
Oggi vi mostro la mia prima Tilda in assoluto.
E' un mix di vari modelli con delle aggiunte personali ... e l'ho destinata a una bimba nata da pochi giorni.


E' una signorina in tenuta da notte ... con tanto di cuscino pronta a fare compagnia ai sonni di Sofia!
Penso di inserirla in un cesto con prodotti per il bagnetto della neonata ... e magari qualche gessetto ma ... deciderò in seguito visto che vedrò la nuova arrivata solo il 10 agosto quando partirò per la Sardegna.


... mentre quì in casa mia ... spunta nella mia aiuola della lavanda!!!!



Per essere la prima creazione del genere non mi lamento ... anche se qualche difetto c'è ...ma lo so solo io!!!
Gia che c'ero mi sono cimentata nei classici orsetti che compaiono spesso nei vari blog ... io non li avevo mai fatti in serie e così ci ho provato.
Risultato: adesso sono una  proposta per confettate per battesimi.





Lo son non sono niente di nuovo ... ma a me piacciono molto e poi per me e il mio blog sono una novità!
Bene! Per oggi è tutto.
La prossima volta vi mostrerò l'altro lavoro terminato destinato al compleanno della mia nipotina.
Devo dire che sono tornata dalla mia crociera più carica che mai ... e poi dicono che le vacanze non servono!!!!
Un grosso abbraccio .... e buon fine settimana.
Baci

4 commenti:

Anna ha detto...

Hai fatto tutte queste bellissime cose da quando sei tornata??? Ma come fai? Bravissima! Baci,Anna.

Gìo ha detto...

Ci ho provato anch'io, qualche giorno fà, e appena finita l'ho regalata alla mia nipotina.
Pensavo peggio, invece è riuscita davvero carina.
I difetti sono una garanzia del fatto a mano, ma li sappiamo solo noi e, siccome dagli errori si impara, la prossima verrà sicuramente meglio.
A me piace la tua, che bambina fortunata, colei che la riceverà.

cuore antico ha detto...

Davvero molto bella.
Complimenti (anche per i tanti orsetti:)).
Debora

Federica ha detto...

cara paola ti é venuta benissimo, no npuoi proprio lamentarti direi, per essere la prima poi sei un portento!!! é adorabile e mi piace tanto anche la stoffina che hai usato e anche i capelli sono stupendi!
tutto bellissimo, anche gli orsetti ovviamnente.

un bacione cara!

fede

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...