lunedì 18 luglio 2011

Il mio angelo della buona notte!

Come vi avevo promesso ecco l'altra mia creazione Tilda.
Buona sera a tutti ...finalmente sono riuscita a ritagliarmi un attimo per me e il mio blog e sono pronta a mostravi il mio nuovo amico.


Sarà che sono un pò stanca ma ... guardarlo mi concilia il sonno!


E mi fa pure sbadigliare ....


Devo dire che mi piace molto fare questi angeli ...e questo in particolare con questa camiciona da notte a righe ....penso proprio che rimarrà a casa mia!
Ma perchè mi affeziono così tanto alle cose che creo?
Di questo passo non riuscirò certo a creare un campionario da proporre ......
Per oggi è tutto ... ormai è tardi e anche se domani è la mia giornata libera ho in progetto alcuni lavori e quindi ... non rimarrò a letto fino a tardi come invece il mio fisico richiederebbe!
Ci vediamo prestissimo con nuovi lavori ....da mostrarvi prima di partire per le vacanze al mare!
Buona notte!






P.S.
Ho ricevuto la bellissima notizia che ho vinto il blog candy di Farfalle Viola.
Sono felicissima perchè è la prima volta che vinco qualcosa da quando sono entrata nel mondo del blog.
Adesso aspetto con impazienza il mio premio ...che non mancherò di mostrarvi.
Baci


1 commento:

Anna ha detto...

E' bellissimo e vista l'ora...fa venire sonno pure a me!!! Buona notte,Anna.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...