giovedì 2 giugno 2011

Vi regalo un biglietto per un viaggio!



Ciao a tutte!!!
Buon 2 giugno a tutti ... e buona giornata di festa da passare a casa, a spasso ...insomma come ci pare!!!
Io sono quasi guarita da questa specie di influenza che mi è capitata addosso ....
Restando a casa per alcuni giorni ...ne ho approffittato per creare qualcosina, riordinare, sistemare e programmare la mia prossima vacanza in crociera (elenco contenuto valige per non dimenticare niente, prove vestiti estivi e relative modifiche, elenco acquisti dell'ultimo minuto ....)


Oggi infatti siamo a    -24 giorni alla partenza!!!!!
Lo so....sembro una bambina che conta i giorni per arrivare a Natale ...ma non vedo l'ora di partire!!!!

Prima di mostrarvi quanto ho creato in questi giorni di malattia ...volevo però farvi un regalo virtuale che spero vi trovi recettive ....
Nella casella della posta ieri mattina ho ricevuto una busta da actionaid che è l'associazione tramite la quale ho effettuato la nostra adozione a distanza.
Nella busta ho trovato questo messaggio:



Quando ho letto: "....in allegato trovi un altro biglietto. Consegnalo a un amico e dagli la possibilità di vivere la tua stessa esperienza....." ho pensato al mondo di amici virtuali che il mio blog mi ha permesso di conoscere e allora ho pensato di passarvi il messaggio tramite questo post.
Ecco il biglietto regalo per uno splendido viaggio nel mondo dell'adozione a distanza!!!!!

...Così senza impegno ....proviamo a pensarci seriamente ...il mondo potrebbe essere sicuramente migliore se chi ha la fortuna di avere di più ...lo condividesse con chi non ha neppure il minimo indispensabile!!!
Ognuno resterebbe nel paese di origine senza il dramma di divenire profugo per il mondo in cerca di fortuna ...rischiando di essere poi considerato invasore e solo un problema per il mondo benestante!
Basta....chiudo quì ....il mio messaggio non vuole essere assolutamente pressante ...opprimente .... vorrei solo portarvi a riflettere su quanto "poco"  basta per ....fare qualcosa di buono!!!


E ora ecco i miei ultimi lavori:


 Ho provato anch'io, su ispirazione di ciò che ho visto nei vari blog ,....a creare un tris di cuori profumati  alla lavanda.



Due cuscinetti sempre profumosi ....questa volta con l'aggiunta di gessetti profumati e una rosa di lino.
Ho scoperto questo lino che ha la particolarità di essere a tinta unita da un lato e a fiori dall'altro ...e mi è piaciuto subito molto!


Poi ci sono questi due cuscinetti con angioletti profumosi .... ideali per bomboniere di nascita?




Ed infine .... qualche portachiave .... 



 Per oggi è davvero tutto!!!! Spero di non avervi annoiato e ringrazio tutti colori che con i loro commenti mi danno coraggio a continuare questa'avventura!!!
Un abbraccio forte ... e alla prossima!

6 commenti:

Elisa 2011 ha detto...

Per noi l'adozione a distanza è un piccolo sacrificio, per chi riceve è una grande possibilità di vita, brava!
Ma voglio farti i complimenti anche per i tuoi lavori, sono favolosi!

Preziosi Bijoux ha detto...

Fai sempre delle cose davvero bellissime. I cuscinetti a forma di cuore, gli angioletti in gesso... sempre bravissima.
Siete davvero bravi con l'adozione a distanza, sai che io ho sempre paura che quei soldi vadano a finire nelle mani sbagliate?
Ciao

Paola ha detto...

Come al solito, creazioni splendide ed eleganti. Complimenti per la tua inesauribile creatività. Il tuo invito all'adozione mi trova ben disposta: ho ricevuto anch'io qualcosa di simile e mi sembra un'ottima cosa da fare.
Quanto al tuo viaggio, spero che tu stia bene e che tu abbia una vacanza meravigliosa. Poi ci racconterai
Un abbraccio e a presto

Luigi ha detto...

che bella idea Paola: è un gesto piccolo ma importante per tanti bambini!!!
Un sorriso

Les créations de Cry ha detto...

bella idea diamo un sorriso ai piccoli che soffrono . complimenti per le tue creazioni ,e grazie del passaggio sul mio blog. ciao a presto cry68

tiziana ha detto...

a parte i tuoi bellissimi lavoretti che non so fare
conosco bene gli altri due argomenti
...l'aiutare...a distanza
e le crociere!!
un saluto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...