domenica 5 giugno 2011

Scambiamo?


Ciao a tutti....e buona domenica!
Oggi non è una bella giornata ...quì da me la pioggia si alterna a rari sprazzi di sole ...e il pomeriggio se ne stà scivolando via assieme a un pò di noia. Le ragazze guardano la tv, mio marito sonnecchia dopo aver visto la gara di moto e io ....finito di stirare e riordinare ....stò girando tra i vari blog che conosco e anche no ....e come sempre imparo qualcosa, prendo spunti, ....programmo nuovi lavori.
Poco fa mi sono imbattuta in una scritta relativa a una specie di concorso e allora ho pensato di lanciarlo nel mio blog.....qualcuno aderirà?
Il logo è questo:



Le regole di questo "concorso" un pò rielaborate da me sono:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
2) In cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog e contraccambiare , sempre con una propria creazione di qualsiasi tipo essa sia, il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare!
3) Io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Dite che qualcuno parteciperà???
...E' vero che adesso iniziano le vacanze ...la voglia di creare viene magari un pò messa da parte ...ma è anche vero che il concorso dura un anno ....quindi di tempo ne abbiamo!
Beh! Io ci provo ...mi andrebbe proprio di conoscere personalmente i vostri manufatti ...e di stringere qualche amicizia in modo più approfondito!
Vediamo se qualcuno mi segue in questa nuova avventura!!!
Buona serata ....

5 commenti:

Valentina ha detto...

Ciao Paola, io all'inizio ho partecipato e a mia volta ho messo lo stesso messaggio nel mio blog e ho fatto amicizia con Sonia alla quale ho spedito una borsina fatta da me non molto tempo fa, mi è proprio piaciuto e se ti va posso rifarlo, se non troveremo chi aderisce lo faremo tra noi ;) allora vado a postare il P.I.F.
Baci Vale

Preziosi Bijoux ha detto...

Eilà, ciao Paola, ho partecipato ad un PIF proprio 15 giorni fa, ho già ricevuto da una splendida blogger, una collana davvero raffinata. Vorrei partecipare anche a questo, solo che ho appena fatto un post, quindi posso fare domani il PIF da me? No, aggiungo al post di oggi che è meglio!
Ciao

Cinzia ha detto...

dai che faccio, mi butto???? Ma si! E' al prima volta ma mi piacerebbe partecipare :-)
Va bene se il post lo faccio mercoledì (quello di domani è già in programmazione).
FAmmi sapere...
bacio

anella ha detto...

uff sono solo quarta!!!!!!

cianfruandfriends ha detto...

Ciao bellissima questa iniziativa peccato solo essere arrivata tardi singhhh
Ciao Giada

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...