giovedì 23 giugno 2011

Rose con sorpresa!

Ciao, eccomi ancora quì...... sono a buon punto per la partenza. I bagagli sono quasi pronti, i documenti per la crociera li ho appena ritirati , ...domani è l'ultimo giorno di lavoro e poi finalmente domenica mattina si parte alla volta di Venezia!
Visto che ormai è tutto abbastanza in ordine ho trovato il tempo per questo post dedicato alle rose ...con sorpresa!




Viste così ...sembrano in effetti un mazzo di rose ....di seta ...
Caraffa Ikea , colori sgargianti ......ma comunque solo rose!!!!
E invece ognuna di loro nasconde una sorpresa .....





Ognuna di loro infatti in realtà è una penna rivestita da "gambo" di fiore con applicata una rosa di seta e con l'aggiunta di un piccolo gessetto profumato.



E' un'idea che ho visto in vari blog ...e che ho realizzato qualche tempo fa ......ma poi sono rimaste lì in attesa di collocazione adeguata.
Ora il momento di regalarle è arrivato e così una l'ho confezionata per il compleanno di un'amica delle mie figlie, con tanto di biglietto fermato da una molletta con farfalla-lavagnetta!




Le altre invece sono dei pensierini per una cena alla quale partecipa questa sera Marta, la mia bimba più piccola e ...essendo destinate a persone adulte le ho confezionate sempre in un sacchettino trasparente ma al posto della molletta farfalla ho utilizzato delle semplici mollettine di legno naturale.





Beh! Tutto sommato mi sono sembrate un'idea originale .... sicuramente molto differenti dalla solita scatola di cioccolatini o dal barattolo di gelato.
Speriamo che l'idea venga apprezzata anche dai rispettivi destinatari.
Ok! vado a fare qualcosina ancora .... ci sarebbero le ultime magliettine da stirare, dei gessetti da terminare per la consegna di domani, la cena da preparare e ..... per oggi può bastare, o no?
Un caro saluto a tutti ...
Baci

9 commenti:

serena ha detto...

Ciao cara, che bella idea questa delle rose-penne!!!
Buon viaggio allora. A presto!
ciaoooo
serena

cianfruandfriends ha detto...

Ciao complimenti x le rose penna sono stupende e stanno benissimo nella caraffa ikea ( mitica ikea) , una domanda ma di cosa sono fatte le rose?
Kiss Giada

Cinzia ha detto...

ciao Paola, un'idea molto originale la tua! Hai cambiato anche la grafica del blog, sembra di stare su una nuvola!
Buona serata :D

Paoletta ha detto...

ma che belle queste penne-rose!!!!ottima idea!

Lory ha detto...

Ciao Paola, grazie per la visita.
Bellissime queste rose e brava anche per le confezioni belle "pulite"; io ho sempre problemi ogni volta che devo usare la carta trasparente :)

Anna ha detto...

A dire il vero...a me sembravano vere!! Che bella idea hai avuto, sono convinta che chi le riceve apprezzerà molto!! Buona serata,Anna.

Valentina ha detto...

Paola sono stupende, bella idea! Scusa ma non avevo visto il post precedente con quel fantastico barattolo, bravissima!
Buone vacanze a presto bacioni
Vale

Monica..amiche di ago ha detto...

ciao Paola.benvenuta nel mio blog.......bello..cosi ci possiamo conoscere..dato che nel tuo blog peraltro carinissimo...nn ero ancora sbarcata.......dato che sono novella...qualke mese.....un bacio mentre mi faccio una sbirciatina nei tuoi post...baci Monica

lory ha detto...

una bellissima idea che sarà certamente apprezzata!!!!!!!!!!! buonissima vacanza....mi raccomando relax assoluto...un abbraccio e a presto lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...