sabato 11 giugno 2011

Mancano 15 giorni e ......


Ciao a tutte! ...
E sì ...mancano 15 giorni alla partenza del nostro viaggio ....e sono ancora ammalata!!!
Purtroppo raffreddore, mal di gola, tosse ... si sono trascinate sino a diventare bronchite unita a una forma di asma allergico ...e sono dovuta passare mio malgrado agli antibiotici!!!
Non li volevo assolutamente perchè mi trasformano in una vera larva umana ... o meglio

...un vero straccio del pavimento!!!!
Ancora un giorno di pasticcone ... e poi la cura sarà terminata ....ma poi bisogna risollevarsi da questo stato di apatia che mi è piombato addosso ....con tutte le cose che ci sono da preparare per la partenza!
Inutile quindi dirvi che ...in quanto a produzione questa settimana ho un pò latitato ....e quindi vi mostro un lavoretto fatto un pò di tempo fa.
Nei vari blog impazzano le collane ....tutte molto belle e giuste per un abbigliamento estivo ...( sempre sperando che l'estate arrivi!!!!) .... e allora ci ho provato anch'io ....


In questo primo esperimento sono rimasta sui toni tenui del panna e del turchese ... perchè così si adatta meglio al mio capo di abbigliamento preferito che sono i jeans.
L'ho indossata ieri per la prima volta ...mi sentivo un pò abbacchiata e avevo bisogno di tirarmi su!
I commenti sono stati tutti più che positivi ...quindi ne preparerò forse altre di altri colori da portarmi sulla nave!!!
Voi che ne dite? ...Non sarò ai livelli delle più brave blogghine in circolazione ...ma non mi lamento!
Poi sono pure riuscita a fare la mia prima composizione di foto ... una sciocchezza? Per un'autodidatta come me ...ogni piccolo passo è una vera conquista!!!!
Bene! Ora vi saluto ...
E' uscito un raggio di sole dopo un terribile temporale ...speriamo sia di buon auspicio per una bella domenica!!!
Un abbraccio a tutte e alla prossima!
P.S. Ringrazio tutte coloro che si sono iscritte al mio PIF! Sinceramente non credevo di ricevere le tre adesioni richieste ...invece!!!!
Sono molto felice e spero che questa occasione faccia nascere delle nuove amicizie!!!!
Grazie di cuore!!!!!!


5 commenti:

Preziosi Bijoux ha detto...

Paola tanti auguri, cerca di guarire e di rimetterti in piedi, che al ritorno vogliamo leggere le tue mirabolanti avventure da crociera! un bacione ciaooo
P.S. La collana è veramente graziosa ovviamente! :-D

Anna ha detto...

La collana è veramente molto carina! Ti auguro una prontissima guarigione!!! Anna

cianfruandfriends ha detto...

Ciao che bella la collanaaaa mi piace tanto ri stará benissimo in crociera, anche io ne ho fatta una visto che son di gran moda
Ciao ciao Giada

cuori e perline ha detto...

molto carina e molto estiva! Farai una gran bella figura!
Annamaria

Cinzia ha detto...

Complimenti per la collana e per il collage di foto, so che non è facile :D
Cerca di guarire presto!
un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...