martedì 21 giugno 2011

E vai col riciclaggio!!!

Ciao a tutti!!!!!
Eccomi nonostante le mille cose da fare ...oggi mi sono ritagliata un'oretta di hobby per rilassare il cervello!!!
Ogni tanto ci vuole.
I preparativi per la partenza impazzano ...come del resto l'euforia...chissà domenica!!!!!
Oggi mi sono data al riciclaggio! e sì avete capito bene .....
Ieri sera ho finito il caffè e ....guardando il barattolo di vetro che lo contiene ...mi sono detta che è proprio un bel barattolo ...peccato buttarlo (e pensare quanti ne ho buttati!!!!!)
Così oggi nella mia oretta di relax ...ecco che è nata ...una lanterna per il mio portico!
Ormai la bella stagione sembra arrivata ...e nelle serate estive mi piace accendere le luci soffuse delle candele che ...creano atmosfera e aiutano a rilassarsi dopo una giornata di lavoro al caldo!



Ne ho viste tantissime realizzate con barattoli di varie forme e dimensioni girando tra i vari blog ...e fino ad oggi era rimasto un progetto da fare ....ma messo da parte in attesa di trovare il barattolo giusto!
Finalmente il giorno è arrivato e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto!



Questo però non è stato l'unico caso di riciclo che ho fatto ...
Tempo fa ... in occasione del cambio degli armadi mi sono inbattuta in una gonna di jeans che ormai non metteva più nessuno e .....quindi eccola trasformata in una borsa che è poi diventata la borsa borta phono in bagno!





Niente di particolare rispetto le bellissime borse che vedo in alcuni blog ...però quanto meno ...adesso la mia gonna è utile e ha cambiato look!

Giusto per la cronaca ...Lorenzo è nato! Ricordate il bimbo che doveva arrivare e per il quale avevo chiesto il vostro aiuto per la confezione del regalo che avevo preparato per lui?
Eccola quì .... la mamma è stata molto contenta ....e io sono molto soddisfatta!



Bene ...per oggi è davvero tutto!
Ci risentiamo prima della partenza di domenica....
Un caro abbraccio a tutti coloro che leggeranno questo papiro ....e a presto
Ciao

4 commenti:

Anna ha detto...

E' un papiro corredato da foto bellissime! La lanterna è una meraviglia, la borsa oltre che bella è pure utile...e poi è nato un bimbo (gli auguro una vita felice e piena d'amore!)e il regalo è dolcissimo!! Buona serata,Anna.

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Paola, non avevo dubbi che alla destinataria piacesse il tuo pensiero. L'idea della lanterna da giardino è bellissima e onestamente... mi sa che te la rubo!!! Ahahaah.... Il mio compagno ha appena finito di sistemare il nostro piccolo giardino, è stato un lavoro piuttosto difficile perchè il giardino era abbandonato a se stesso da anni (precedenti inquilini), un vero schifo. Ora è corredato di tavolo, sedie e un bell'ombrellone, ma dobbiamo o no abbellire questo nostro angolino di relax? Mi darò da fare! Ciao e se non riesco a salutarti.... buona vacanzaaaa!

lory ha detto...

la lanterna è deliziosa, come anche la borsa....penso che ci sia un piacere maggiore a realizzare cose belle, riciclando....ti abbraccio lory

Country Laura ha detto...

La lanterna è bellissima... è da una vita che ho messo da parte il vasetto giusto per farla e ancora non sono riuscita a ritagliarmi un attimo per realizzarla.
Bellissima e utile anche la borsa!
Baciotto
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...