venerdì 17 giugno 2011

E un'altra settimana è finita!



Ciao a tutte!
Eccoci arrivati all'ennesimo venerdì... il tempo è sempre orribile ... e non se ne può più di temporali, nuvoloni neri, freddo .....
Per fortuna la mia bronchite è passata e a poco a poco anche gli strascichi di questa "influenza" estiva se ne stanno andando.
Mancano ormai solo 9 giorni alla partenza ....e i preparativi fervono.
Purtroppo la mia produzione si è un po' arenata .... continua la produzione di gessi profumati per il negozio con cui collaboro ....ma di cucito in questi giorni non se ne parla!
Beh! A volte qualche pausa bisogna pur prendersela!
L'unica cosa che ho fatto di creativo è stato rifare il look del mio blog.
....meglio che niente!
Questa appena trascorsa è stata la prima settimana senza scuola ...e quindi abbiamo dovuto organizzarci anche se ormai le mie ragazze sono cresciute e sono diventate indipendenti! Domani il ritiro della pagella e poi ....le meritate vacanze.
Scappo e continuo a preparare le valige .... cosa che non mi è mai piaciuto fare ....porto sempre un sacco di roba e dimentico ciò che magari serve di più!
Ma mi sono organizzata con delle accuratissime liste nate dalle esperienze di viaggi passati ...quindi dovrei essere avvantaggiata.
Ok! Allora vi saluto ....
A settimana prossima ....mi auguro con qualcosa di nuovo di fatto .... visto che proprio oggi il postino mi ha consegnato un libro Tilda che ho acquistato ...adesso chi mi ferma più?
Un grosso abbraccio a tutte e buon fine settimana!!!!
Ciao

2 commenti:

Anna ha detto...

Pure quà si sta preparando un bel temporale...a me però non dispiace affatto!!!alla prossima settimana!!! Buon week and! Anna.

serena ha detto...

Paola!!!! Che bello, hai cambiato qualche impostazione in blogger??? Perchè ora riesco a lasciarti un messaggio!!!!
Tra l'altro ho cambiato pure io blog. Sono passata anche io a blogspot.
Se ti va, mi trovi qui:
http://ricamandoiltreno.blogspot.com/
Ma l'ho appena inaugurato per cui non ci trovi ancora nulla di nuovo.
Ciaoooo
serena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...