sabato 25 giugno 2011

...E con oggi stacco la spina per una settimana


Finalmente ci siamo!
Domani si parte ..... per una settimana di relax ...in crociera!
Impossibile che non lo sappiate ....l'ho scritto in ogni post da un pò di tempo a questa parte ...magari vi ho anche rotto un pò.
Il fatto è che questa vacanza l'abbiamo desiderata e sognata tanto ...che adesso che è arrivata ...non ci credo ancora!!!
Il mio blog quindi per una settimana chiude ....
...ma prima di partire volevo farvi vedere l'ultimo lavoro preparato per la vacanza.
Si tratta di una borsa-mare ... con porta creme solari annesso!!!!








La borsa l'ho ricavata da una vecchia camicia da notte di lino bianco ...quelle della nonna per intenderci!
E' molto capiente giusto per portare i salviettoni da mare, i giornali, le creme ....
Il porta creme ... l'ho fatto un pò di tempo fa ...ma adesso abbinato alla borsa fa proprio al caso mio!!!!
Bene, adesso vi saluto ...
Ho ultimato tutto ....ma mi rimane il restauro fisico ....al quale dedicherò il resto del pomeriggio!!!!
Che dire? Ci risentiamo fra una settimana ....

L'appuntamento col blog mi mancherà perchè ormai è diventata una piacevole abitudine ...però ogni tando serve anche andare in

A presto allora! Vi racconterò nei minimi particolare la mia settimana da sogno e vi abbraccio forte!
Bacioni


7 commenti:

lory ha detto...

divertiti e rilassati tanto tanto tanto!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

Anna ha detto...

La borsa è bellissima!!!Ti auguro una vacanza da sogno!!!Un abbraccio,Anna.

Valentina ha detto...

Bravissima Paola molto belli! Divertiti e rilassati tantissimissimo!
Bacioni Vale

Lory ha detto...

Carinissima la borsa con il porta creme :)
Buone vacanze.

ALESSANDRA ha detto...

buone vacanze e complimenti per la borsa, e' bellissima!

Anonimo ha detto...

J'aime vraiment votre article. J'ai essaye de trouver de nombreux en ligne et trouver le v?tre pour être la meilleure de toutes.

Mon francais n'est pas tres bon, je suis de l'Allemagne.

Mon blog:
Regroupement de credit aussi Rachat De Credit credit

Country Laura ha detto...

Che meraviglia la tua borsa mare!
Buone vacanze!!!
Baciotto
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...