domenica 22 maggio 2011

Voglio farvi partecipi ...

Oggi voglio farvi partecipi della mia felicità!!!!
Ciao a tutti ... e buona domenica! Di solito non posto mai in questo giorno dedicato esclusivamente alla famiglia e alla casa ...ma oggi è una giornata speciale!


Oggi è il mio terzo anniversario di matrimonio ....
Sono felice perchè ...come chi ha letto il mio blog sa ...il destino mi ha regalato questa stupenda possibilità, quella di rifarmi una vita con la persona giusta capitata alla fine di un periodo travagliato e doloroso ...conclusosi con un divorzio!
Ma ... poi le cose, come nelle favole ...per magia si sono tutte sistemate e oggi la mia vita è esattamente come l'ho sempre desiderata!
Per sottofondo ho tanta ma tanta serenità ... elemento essenziale per affrontare ogni prova che la vita ci propone!
Poi rispetto, fiducia, complicità, gioia, allegria, ...........
Insomma sono felice e ... sposarmi il 22 maggio penso sia stato un segno del destino. Oggi infatti è Santa Rita, la santa degli impossibili.
Solo 7 anni fa ... mi sembrava impossibile riuscire a rialzarmi dal baratro in cui ero caduta, ritrovare la pace e la voglia di vivere, avere una situazione stabile per me e le mie piccole.
Eppure adesso ...ho tutto questo e ... forse anche di più!



Sono passati già tre anni ...ma sembra ieri ...quando felice come non mai ho detto sì al mio grande amore...



Volevo dire un grande grazie a Gianni per tutto l'amore che mi da ... anzi che ci da perchè ha sposato me ...ma si è ritrovato anche  due "figlie" al seguito !!!... , per come ha saputo aiutarmi a medicare le ferite che avevo rispettando i miei tempi e le mie difficoltà, per come è riuscito a portare un raggio di sole nelle nostre vite!!!
Grazie amore ...sei tutta la mia vita!

.....

E sono sempre più convinta che ...insieme potremo percorrere ogni strada  ... perchè uniti come siamo ...non ci ferma niente e nessuno!!!!

I fiori di quel giorno ....



Il mio bouquet appeso a seccare ....

....perchè adesso è così ............



Bene adesso vi saluto ....vado a festeggiare con la mia splendida famiglia.
Sono contenta di avervi coinvolto in questa giornata così importante per me .... l'amicizia anche se virtuale ...per una come me ... vale davvero tanto!
E come in ogni favola .... ecco la frase finale di rito ....



Un saluto affettuoso ............



15 commenti:

Franca ha detto...

grazie per averci reso partecipi... goditi la tua bellissima giornata insieme alla tua bellissima famiglia! e te lo dico con un po' di invidia, perche' la prima parte della tua storia assomiglia molto alla mia, ma io non sono stata poi cosi' fortunata..
un abbraccio, di cuore, a tutti voi.
Franca

Ilenia ha detto...

Auguroniii!!!!!goditi in pieno questa tua seconda possibilità!!!! la vita è bella!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

೫✿ My lucky ✿೫ ha detto...

Mi sono commossa, non mi prendere per scema...
Che bello...mi fa tanto piacere per te.
La vita non è sempre amara, e come vedi su te stessa, alla fine regala anche cose belle.
Un abbraccio e tanti tanti auguri, My lucky.

lory ha detto...

sono davvero felice, felice, per te e la tua famiglia.....grazie per averci reso partecipi e goditi ogni attimo di questa vita......un abbraccio grandissimo lory

Il Gufo e La Mucca ha detto...

Ma che bello! tantissimi auguri!! fa piacere leggere di vite che ricominciano!!! grazie di essere passata dal nostro blog! Non sapevo che Santa Rita fosse la santa delgi impossibili! ora mi spiego molte cose anche su di me!!! :D
baci e buon anniversario!!
Clelia

Valentina ha detto...

Carissima Paola che bellissimo post, tanti tantissimi auguri!
Bacioni Vale

Roberta ha detto...

Cara Paola è bellissimo quello che scrivi e sono molto contenta che tu lo voglia dividere con tutte noi....sai la mia storia è uguale alla tua e ringrazio Dio tutti i giorni per avermi dato una seconda possibilità....ti faccio tantissimi auguri a te e la tua splendita famiglia
un abbraccio forte
roberta

Monica ha detto...

Buon anniversario. E che la vita possa sempre sorriderti come oggi!
Un abbraccio
Monica

MariCrea ha detto...

hai ragione Paola oggi è proprio un giorno speciale!
Quindi tanti tanti auguri di bUon anniversario...e ti auguro tutta la vita felice come quel giorno e che tu conserva per sempre quel sorriso radioso...
Mari

biancamargherita ha detto...

Auguri di cuore!
donata

♥ laura♥ ha detto...

avevo letto proprio da chiara qunto ti era successo..le tue difficolta'..e mi aveva colpito la tua forza..sei una gran donna ed era destino che trovassi prima o poi l'uomo che davvero ti amasse...la vita ci riserva sempre tante sorprese..belle e brutte..mia nonna diceva sempre..si chiude una porta e si aprira' un portone...ed e' vero..dietro ad ogni cosa brutta ce ne sono due belle..
auguri per un felice anniversario ..che ogni giorno della vostra vita assieme sia sempre piu' bello di quello del giorno prima..perche' la felicita' e' la linfa della vita
ciao laura

cuore antico ha detto...

Questo è un bellissimo post...che fa sperare anche chi è stato sfortunato e che crede di non potercela fare a rialzarsi.
Grazie per aver condiviso la tua felicità e la tua rinascita.
Auguri di buon anniversario.
Debora

Stefy ha detto...

un bellissimo post a simboleggiare una felicita' davvero meritata :)
ti abbraccio
stefy

Paoletta ha detto...

:-)

Marta ha detto...

Ciao, felice di conoscerti. Ti auguro ogni bene. Mi piace il tuo blog.
Marta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...