martedì 17 maggio 2011

Quanto tempo passato!!!!!!

Ciao a tutte ....ma quanto tempo è passato dall'ultimo post?
Tanto ...troppo ....ma questo tempo che vola ..., sfugge tra le mani ....e le mille cose da fare ogni giorno ...
Però adesso sono quì e dopo la solita visionata veloce nei vari blog eccomi a raccontarvi qualcosina sui miei lavori.
Dunque per fortuna  il periodo delle Comunioni e Cresime è quasi terminato perchè è stato un bel macello stare dietro a tutte le richieste ...anche dell'ultimo minuto!
I gessi sono andati alla grande ...inutile dirlo e grazie al negozio con il quale collaboro ...beh! ho lavorato parecchio.
Vi mostro un esempio di bomboniera montata per una prima Comunione. Sono in attesa di altre foto ...appena le avrò ve le mostrerò di sicuro!



La scatolina , in questo caso sui toni del fuxia, contiene un assaggio di confetti di vario gusto e di differente colore .... e sul cuoricino è stato scritto il nome della bimba festeggiata con lo stesso colore utilizzato per i nastri ... carino vero?
Inutile dire che le mamme si sono veramente sbizzarite ...e con le loro richieste hanno dato davvero vita a un tripudio  di colori!!!!
Appena potrò mostrarvi qualcosina ...non mancherò di farlo!

Poi ho anche creato qualcosa di cucito  ...sempre su esplicita richiesta , questa volta del mio papà che ha dovuto fare un presente per un'infermiera che lo ha seguito in una terapia alla spalla e avendo visto i miei lavori mi ha commissionato ...il mio mitico portagioie tutto fare...con dei gessi profumati.
Eccolo



E per ultimo vi mostro una prova, a mio avviso abbastanza riuscita, di un progetto visto su  mycountryhome della bravissima Pam che ci ha deliziato con il racconto della creazione delle bomboniere per un battesimo.
Così d'istinto ho provato a fare qualcosa di simile e devo dire che mi piacciono molto.















Stò preparando un regalino per un'amica che stà per avere il suo cucciolo che si chiamerà Lorenzo ... ma non ho ancora terminato il lavoro e allora ve lo mostrerò la prossima volta.
Prima di salutarvi volevo mostrarvi qualche foto fatta nel mio giardino ...visto che anche da noi ormai le temperature si sono alzate ... e i fiori hanno iniziato a sbocciare!!!



Il mio rododendro che ... ha ancora le foglie un pò rovinate visto che un simpatico animaletto aveva pensato bene di mangiarselo l'anno scorso .... ma lo abbiamo curato e ...salvato!!!


Una bordura perenne ...che nel punto in cui si trova crea una bella macchia di colore



I giaggioli .... che hanno il solo difetto di durare poco ....


La composizione di campanelle cascanti che ho messo all'entrata


La pianta di lamponi che ...nonostrante sia ancora piccolina ...produce un sacco di frutti di cui tutti andiamo ghiotti!!!!


Uno scorcio dell'orto ...regno di mio marito!!! Ha seminato tutto ...e qualcosa inizia a spuntare!!!

Per ultimo una vista del portico che è l'ultima cosa fatta nella nostra casa.
L'ultimo acquisto è stato il tavolo con la panca fatto fare su misura dal falegname ...






Ora bisogna solo abbellirlo un pò ....
Confido anche nel bel tempo che mi permetterà di mettere i fiori ai davanzali e sul terrazzo ....
L'aria quì alla mattima e alla sera è ancora troppo fresca per ora .... speriamo entro due settimane di riuscire nella sistemazione di tutto l'esterno.
Bene! Adesso è proprio tutto ...
Alla prossima e un grosso abbraccio a tutti coloro che passano da queste parti!!!
Ciao



5 commenti:

Marina - Corner M ha detto...

Ciao Paola!
bellissime le creazioni che hai postato ma dove hai trovato lo stampino per quel bellissimo cavallino che hai messo nelle bomboniere di battesimo? è favoloso!

Maria Antonietta ha detto...

Che dirti cara Paola i tuoi lavori mi sorprendono sempre, che gentile il tuo papà che tenerezza. Bellissimo il tuo giardino mi sembra una zona molto fresca. Buon pomeriggio

Roberta ha detto...

non so se mi piace di più il giardino o tutte le millemila cose che fai!!!! non ho parole! posso solo farti i complimenti e mettermi al lavoro: chissà che non arrivi anch'io alla tua altezza! ciao

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Paola, ben tornata.... le tue cose sono sempre bellissime... e anche il giardino! Che voglia di vacanza che m'hai fatto venire!
ciao Erika

Franca ha detto...

ciao Paola ben trovata!
bellissimi quei vasetti, sono proprio d'effetto.. e che dire del giardino e del portico?? manca il tuo tocco personale, ma gia' cosi' sembra di stare in un posto da favola...
brava, come sempre
un abbraccio
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...