venerdì 27 maggio 2011

Ecco la meta del nostro viaggio!!!

Ciao a tutte!
Ecco finita un'altra settimana ...letteralmente volata!
Sono un pò acciaccata perchè questo tempo un pò pazzerello ...mi ha regalato un bel raffreddore che neppure quest'inverno ho avuto!!! Speriamo passi presto!
Come vi avevo anticipato nell'ultimo post per il nostro terzo anniversario di nozze abbiamo deciso di regalarci un viaggio coinvolgendo anche le ragazze che ... erano rimaste escluse, con loro grande disappunto, dalla luna di miele!



Per quell'occasione avevamo scelto una crociera nei mari del Nord che toccava le grandi capitali ( Copenaghen, Stoccolma, Helsinki ....San Pietroburgo).
Inutile dirvi che è stato un viaggio incantevole, un'esperienza indimenticabile .....che volevamo far provare anche a Silvia e Marta ...
Ecco allora che dopo aver risparmiato per un anno intero .... domenica 26 giugno partiremo per la nostra crociera di famiglia destinazione .......



....Grecia e Croazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' scontato che non vediamo l'ora di partire, le mie figlie sono elettrizzate e anche noi fremiamo dalla voglia di rivivere certe esperienze .... anche se ho un sacco di cose da preparare .....
La nostra nave  sarà la MSC Musica





Cosa ne dite? Abbiamo fatto una bella scelta?
Sinceramente abbiamo veramente bisogno di staccare tutti quanti dalle fatiche lavorative e scolastiche ...e passare una settimana coccolati, serviti e riveriti ...beh! non mi sembra poco!!!
Anche perchè le ferie di agosto sono ancora lontane ...quindi anche solo una settimana ma fatta bene è quello che ci vuole per ricaricare le batterie!!!
Bene! Per oggi è tutto. Ho alcuni lavori da mostrarvi ma ...oggi proprio non sono in forma e quindi rimandiamo alla prossima occasione!
Vi abbraccio tutte e aspetto i vostri commenti sul mio viaggio!!!
A presto

4 commenti:

Valentina ha detto...

Paola che bella idea, vi auguro una stupenda settimana!
Baci Vale

Maria Antonietta ha detto...

Ti invidio molto, appena potrò spero di poter andare in grecia, ho origini greche e ancora non ho avutoil picere di visitarla. Vi auguro una bellissima vacanza. Baci

Monica ha detto...

Complimenti per la vacanza programmata!
Io a luglio vado a fare la crociera sul mar baltico, credo la stessa che tu hai fatto nel viaggio di nozze... il nord mi attira molto, spero sia un bel viaggio!
Un bacione buon fine settimana

S A ® A ha detto...

L'ho fatta l'anno scorso, lo stessissimo itinerario ma con Costa Crociere. Avevo scelto questo itinerario per via del fatto che avrei visto finalmente Santorini! Un'esperienza magnifica, un'isola unica. Ero partita "snobbando" Mykonos, invece mi ha sorpreso anche lei. Goditi questo bellissimo viaggio. Scelta azzeccatissima!

Un caro saluto, Sara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...