martedì 24 maggio 2011

Concorso Pochette

Finalmente ho partecipato al mio primo concorso ...quello indetto da Francesca di Shabby Home per la realizzazione di una pochette con farfalla.
Sono rimasta sulle stoffe romantiche che mi piacciono sempre tanto ...e il risultato è stato questo!






Speriamo di essere fortunata ... e ricevere così una creazione di Francesca che è bravissima!!!!

Oggi è la mia giornata dedicata agli hobby ma purtroppo ho anche un sacco di cose da fare ...e quindi vedremo cosà riuscirò a realizzare!!!
Voglio cogliere però l'occasione per ringraziare tutte coloro che hanno lasciato un commento al mio post precedente, facendomi gli auguri per il mio anniversario e ...per tutto l'affetto che ho sentito nelle loro parole!!!
Grazie Grazie Grazie ....è bello sentirsi destinatari di buoni sentimenti!
Per oggi è tutto .... ma a breve vi posterò il regalo che la mia famiglia si è fatta in occasione del nostro terzo anno di matrimonio!!!!!
Vi dico che si tratta di un viaggio ....ma per saperne di più dovrete aspettarmi nel mio prossimo post!!!!
Bacioni

5 commenti:

Franca ha detto...

avevo gia' visto la tua pochette da Francesca, mi e' subito piaciuta tantissimo!!! quanto vorrei saper cucire.. ma al momento di vede che.. non e' il momento!
brava, anche le stoffe sono stupende!
un abbraccio
Franca

lory ha detto...

una pochette molto bella, complimenti per il gusto....non mi resta che augurarti buona fortuna...un abbraccio lory

Ilenia ha detto...

Non puo l'asciarmi con l'ansia!!! va bè, la pochette è delicatissima e raffinata complimenti e bacioniiii!!!!!!!!!!!!

Valentina ha detto...

Paola che meraviglia! Bravissima, attendiamo il tuo prossimo post... ;)
Baci Vale

tiziana ha detto...

sono graziosissime ...brava!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...