lunedì 30 maggio 2011

Buon compleanno mamma!

Foto presa dal web

Oggi la mia mamma compie gli anni! Tanti tanti auguri .....e cento di questi giorni!!!
Per festeggiarla degnamente ho pensato a un piccolo pensiero che le farà compagnia ricordandole sempre quanto le vogliamo bene!
E' un segno ...perchè non vuole mai grandi regali (bisogna risparmiare!!!)....però è fatto col cuore e so che lei apprezza!!!


Per lei ho pensato a un quadretto shabby con un medaglione "nuovo" che sono riuscita a duplicare in questo fine settimana. Carino vero?


...Romantico e delicato .....


Poi ci ho aggiunto un biglietto creato esclusivamente per lei .... con una foto tratta dal web e poi elaborata con picnik ....



Un regalo veramente di classe ...per la migliore delle mamme!



Giusto per ricordarmi e ricordarvi ......mancano 27 giorni alla partenza!!!!!!



Bene scappo al lavoro ....
Buon lunedì a tutte e ....alla prossima!
Bacioni

7 commenti:

MariCrea ha detto...

Tanti tanti auguri alla tua mamma,sarà molto felice del tuo bellissimo dono
Mari

Iris ha detto...

Tantissimi auguri alla tua mamma anche da me. E' bellissimo il regalo che le hai preparato, son sicura che lo apprezzerà moltissimo. Bacioni
Iris

Maria Antonietta ha detto...

Queste mamme non vogliono mai regali e pure si meriterebbero l'universo! Auguri alla tua mamma e complimenti a te per questo bel pensiero che hai realizzato, bella anche la foto presa dal web. Auguri mamma di Paola. Baci e buona giornata

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Paola, davvero un bel pensiero per la tua mamma. Sono sicura che le sarà piaciuto un sacco.
Ciao Erika.

daniela ha detto...

Che belle cose hai fatto per la tua mamma!!!
Auguri mamma di Paola!!
Daniela

clara ha detto...

Mi unisco e faccio tanti auguri alla tua mamma, sicuramente felice di ricevere questo bel regalo.
Baci Clara

Franca ha detto...

auguri anche da parte mia, lo faccio con il cuore perche' pure io avevo fatto un post proprio sul compleanno della mamma e sebbene non abbia potuto confezionarle un regalo e' stata felicissima di avere avuto il suo giorno di ... celebrita'!!
Brava Paola, il dono e' bello e raffinato.. sara' contentissima!
ciao, un abbraccio a tutte e due
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...