martedì 3 maggio 2011

Arriva la festa della mamma!

Ciao a tutte ....eccoci quì con le ultime novità!
Dunque la festa della mamma si stà avvicinando  a grandi passi e oggi vi mostro quello che ho preparato  ...giusto giusto per l'ccasione dell' 8 maggio.
Potevano mancare i cuori per la festa delle nostre mamme? Certo che no e allora ecco le mie creazioni......


Sono tutti realizzati con stoffe nei colori del rosso, nastrini, pizzi ...e gli immancabili gessetti!









Già i gessetti sono talmente piaciuti ...che per domenica  ...ne devo preparare 200 ...si avete capito bene ...200!!! Sono gìà a buon punto dato che domenica mi sono interamente dedicata a questo lavoro e complice una bella giornata di sole ....i tempi di colata e assciugatura ...si sono ridotti. Conto per questa sera di finirli tutti!



Sempre per la festa della mamma ho pensato questo cuscinetto tutto in lino naturale con rosa e gesso grande a cuore ...dove volendo si può scrivere una dedica personalizzata...





Nel cuscinetto è inserito un pour-purri (si scriverà cosi?!!!) alla rosa ...molto delicato e il gessetto ha la stessa profumazione!!!
Le foto non rendono un gran che ...ma era una giornata nuvolosa quando ho fotografato e in più la mia macchinetta è un pò scarsa....ma per il mio prossimo anniversario di matrimonio (domenica 22 maggio) ...un uccellino mi ha detto che potrei avere in dono una reflex! Non sarebbe per niente male!!!! Vedremo......
Bene ...anche per oggi è tutto.
Scappo a fare qualcosina visto che devo confezionare un  regalo di Prima Comunione per domani ...che vi mostrerò la prossima volta ....e poi devo fare un cuore per la mia mamma ...che non deve rimanere senza!!!!
Poi c'è un'imminente nascita di un maschietto per il quale devo inventarmi qualcosa di originale, un libretto per la messa di un matrimonio da impaginare e stampare, gessi ......insomma non ho certo da annoiarmi!!!!
Vi ringrazio per le visite numerose al mio blog ...ne sono felice .... e vi abbraccio tutte!
Alla prossima ...con tanto affetto

4 commenti:

Lore ha detto...

Che meraviglia le tue creazioni!!! Allora buon lavoro :)

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Paola, mi piace un sacco la creazione delle ultime due foto. Semplice e carinissima. Mi sa che devo mettermi anche io a pensare a cosa regalare alla mia di mamma.
Buon lavoro allora, mi par di capire che ne hai anche per la notte volendo... ahahahah!

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Ti sbagli rendono e come !!! Sono bellissimi.Io, presa dall'euforia dell'incontro con le mie amiche bloggers al Valdirose avevo completamente dimenticato che domenica sarà la festa della mamma....dovrò subito mettermi all'opera, grazie per la dritta ho trovato i tuoi cuori con le rose deliziosi, sppero tanto che mi vengano belli come i tuoi. Un bacione Gilda

Franca ha detto...

i cuori sono stupendi... e anche tutto il resto! i gessetti sono proprio una bella idea da applicare un po' dove si vuole, e farseli deve essere una bella soddisfazione!
bravissima
Un abbraccio
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...