giovedì 19 maggio 2011

Adesso Lorenzo può arrivare...io sono pronta!

Ciao a tutte ...nell'ultimo post vi avevo annunciato che a breve nascerà un bimbo per il quale stavo preparando un pensierino e ...adesso il mio lavoro finalmente è terminato!
Ho pensato di fare un cesto contenente alcuni prodotti necessari per la cura del neonato e questo è quello che ne è uscito


Nel dettaglio troviamo un sacchetto per contenere salviettine umide per il cambio e cremine varie e tre cuori con gessetti profumati nelle tonalità dell'azzurro polvere e panna che serviranno ad abbellire la culla del piccolo.





C'è poi anche un vasetto pieno di gessi profumati ...sempre realizzato utilizzando stoffe azzurre.


Dopo aver fatto le foto fin quì viste ho recuperato questo cesto di vimini dove ho sistemato in modo più "allargato" tutto l'occorrente per il dono a Lorenzo aggiungendo anche una bella spugna naturale e alcuni prodotti per il bagnetto e ...devo dire che questa disposizione mi piace di più! Voi cosa ne dite?
Ho ancora qualche giorno per pensare alla confezione del dono ...il cucciolo dovrebbe arrivare per inizio settimana prossima. Fate giusto in tempo a dirmi la vostra scelta!
Aspettando i vostri suggerimenti ....vi mando un grosso abbraccio
Ciao Ciao

9 commenti:

lory ha detto...

la seconda opzione mi sembra migliore si vede tutto meglio...complimenti perchè è tutto molto raffinato...lo confezionerei con del cellophane, a forma di caramella con due bei fiocchi di raso celeste tutto a vista...è così bello...un abbraccio lory

MariCrea ha detto...

Carinissimo davvero il tuo regalo...
anche io penso che il cestino sia iù indicato...anche perchè potrà essere utilizzato di più per contenere prodtti vari...e poi è già bianco...
e son d'accordo sulfoglio di cellophane ...
bacio
Mari
p.s. benvenuto a Lorenzo

Valentina ha detto...

Bella quest'idea del cestino portatutto a me piace anche la prima versione, sicuramente il cellophane e anche i nastrini azzuri!
Brava Paola proprio un bel lavoro.
Baci
Vale

Roberta ha detto...

Yes! Confermo la prima versione: il vimini è, a par mio, più romantico. I cuoricini per decorare la culla sono un'idea carinissima. Auguri alla futura mamma! ciao

Luigi ha detto...

è fortunato Lorenzo...
Buoni giorni!!!

♥ laura♥ ha detto...

ciao paola
il cestino e' perfetto..per la confezione nn ti posso aiutare ...sono negata a fare pacchetti regalo e simili..compresi i biglietti...
comunque potresti mettere tutto in carta da pacco e legre con corda grezza e nastro azzurro mettendoci un piccolo cuore in feltro sempre in tinta...diciamo che questo e' il pacco migliore che di solito faccio.....
complimenti per tutto ..lorenzo ne sara' felice..ma la mamma ancora di piu'...
buon fine settimana
laura

Preziosi Bijoux ha detto...

Ma guarda! Io impazzisco per inventarmi un'idea regalo per i nuovi nati e tu me ne hai servita una stupenda. Certo io non sarei brava come te però!!!! Sob!
Ciao Erika

Les créations de Cry ha detto...

tutto semplicemente meraviglioso. complimenti . le tinte sono stupende. molto raffinate . brava cry68

Luce ha detto...

Ciao Paola, mi piace tanto tanto il tuo blog!
Piacere di conoscerti.
Baci Luce

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...