martedì 5 aprile 2011

Ultimissime dalla soffitta!!!

Eccomi quì! Buona sera ... e sì il mio pomeriggio creativo è volato ...sono salita nella mia soffitta con mille idee ed è subito arrivata l'ora di cena ...
Ma mentre la cena bolle in pentola ....eccomi pronta a mostrarvi la produzione odierna!
Ieri sono andata in edicola e come sempre mi accade ...oltre a quello per cui sono entrata compro anche qualche rivista di hobbistica ...giusto per restare al passo con le idee del momento.
E su una di queste ho trovato dei semplici ma simpaticissimi coniglietti ...e oggi ho provato a realizzarne uno.
Io invidio tantissimo tutte voi che riuscite a fare più esemplari di una stessa creazione ...io ci metto tantissimo tempo a crearne uno ...e poi i lavori tutti in serie proprio non mi piacciono!!!
Ecco allora che vi presento il mio nuovo amico



Praticamente del coniglio c'è la testa che viene poi fissata a un cuoricino ....



Un nastrino permette poi di appendere il tutto ... anche se ................



il vasetto zincato pieno di ovetti di cioccolato ...è proprio il suo posto ideale!!!!

Ho pensato di utilizzare questo mix per i prossimi pensierini pasquali...cosa ne dite può andare come idea?
Una volta terminati gli ovetti ....rimane il coniglietto simbolo anche della primavera e delle belle giornate.
Per oggi è tutto.
Scappo perchè ormai la cena ...a furia di bollire ...è pronta!
Un caro saluto a tutti ...e buona serata.
Alla prossima creazione
Ciao



8 commenti:

MariCrea ha detto...

Anche io odio i lavori in serie e mi chiedo come qualcuna riesca a produrre in continuo...e quindi ti capisco...
il coniglietto cuoricioso è carino!
Bacio
mari

Valentina ha detto...

Ciao Paola, che bellissimo cuor-coniglio!
Neanche io di solito faccio le cose in serie ma con sto utilizzando i conigli come allenamento per cucire meglio, mentre per i cuori è una sorta di incubo ;) li faccio di continuo e li compro pure! Ieri ne ho presi due in viticcio e due in paglia....
Poi comunque queste cosine vanno bene come pensierini da fare in occasioni tipo la Pasqua.
A presto Vale

lella ha detto...

Davvero simpatico il tuo coniglietto, hai avuto una dolcissima idea per l'idea regalo, con tanti ovetti di cioccolato, anche le stoffine usate profumano di primavera...Ciao buona giornata,
lella

Maria Antonietta ha detto...

Hai realizzato un cuore speciale, beati quelli che... riceveranno questo tuo regalo. Bacini

Pam♥ ha detto...

carissima Paola, condivido perfettamente, anch'io non sopporto fare le cose in seri, a parte i gessi ovviamente e tra scegliere le stoffe, gli abbinamenti e gli accessori, ci metto una vita anch'io.Il tuo coniglietto è veramente bellissimo, sicuramente un'idea da cui trarre ispirazione. Belli anche i tuoi gessetti!baci

Roberta ha detto...

queso coniglietto èun amore,mi piacciono anche i colori
complimenti
baci
roberta

tiziana ha detto...

sei un vulcano di idee!!
buon fine settimana

uhooi ha detto...

Wow nicE! i like !!
visit our blog at http://uhooi.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...