lunedì 4 aprile 2011

Trasformazione completata!

Eccomi quì!!! Buon lunedì ...oggi a causa di una vaccinazione che devo far fare a mia figlia Silvia salto il lavoro questa mattina e allora ho tempo di fare questo post di inizio settimana!!!
Come vi avevo detto nell'ultimo post mi sono dedicata alla trasformazione, su commissione di una mia cara amica, di un contenitore per foto che quando mi è stato consegnato si presentava così



L'idea dei tre cassettini che contengono il libricino porta foto è carina ...ma i colori proprio non mi piacevano ...e neppure alla proprietaria che me lo ha affidato per una trasformazione!
L'unico punto fermo che avevo era il colore da utilizzare perchè la scelta è ricaduta su un verde che è il colore predominante nell'oggettistica della casa della mia amica.
Insomma per farla breve ...trovare lo stesso verde è stata un pò un'impresa ma alla fine ...il lavoro che ne è uscito non mi dispiace e spero piaccia anche a voi.







Decisamente più shabby ...diciamo così!!!!
Speriamo che piaccia anche alla proprietaria ...altrimenti le mie figlie se lo sono già prenotato.
Visto le belle giornate assolate che questa primavera un pò pazzerella ci sta regalando ...ne ho approffittato per creare altri gessetti ...molto pasquali per degli alberelli di Pasqua che così potranno assciugarsi più velocemente sotto i raggi sempre più caldi di questo sole primaverile.



Manca una mano di colore con gli acquerelli dai toni tenui ...e qualche nastrino colorato ...
ma questo è il lavoro di oggi ........
Bene adesso devo scappare all'ASL per la vaccinazione.
Ci risentiamo prestissimo (...io me lo ripropongo sempre poi ...il tempo corre!!!)
Un bacio

9 commenti:

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Decisamente tutto un'altra cosa, così il raccoglitore delle foto è delizioso, sei un genio!!! felice giornata.Gilda

daniela ha detto...

Sei bravissima!!
Ciao
Daniela

Cinzia ha detto...

Un cambiamento strabiliante e decisamente migliore.
Ciao ciao
Cinzia

Iris ha detto...

Veramente molto più bello, e belle anche le uova, aspetto di vederle finite. Ciao, Iris.

Maria Antonietta ha detto...

Più bella non la potevi fare! Mi piace molto e quelle uova sono fantastiche, ma usi gli stampini e il gesso? Dove posso trovarli?

lory ha detto...

una trasformazione eccellente...e le uova sono stupende...impazzisco per trovare gli stampi...vorrei farle anch'io..un abbraccio lory

Les créations de Cry ha detto...

bravissima. la scatola è stupenda. e i gessetti sono incantevoli. complimenti . ciao buona serata cry68

daniela ha detto...

Grazie!!!
Buona giornata!!!
Daniela

mesunazi ha detto...

Great writing! I want you to follow up to this topic!?!

cheap clomid

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...