martedì 19 aprile 2011

Eccomi!!!

Come ogni martedì ...eccomi quì!!!
La settimana appena passata è stata veramente stracarica di lavoro! Sono molto contenta che le cose che realizzo iniziano a piacere ...ma come al solito si passa da niente e tutto troppo in fretta e gli ordini si accumulano.
A Pasqua manca ormai meno di una settimana e quindi quello che serve per questa data ...va sicuramente preparato per tempo.
Dunque vi racconto in dettaglio i miei lavori.
Settimana scorsa vi ho presentato i miei amici coniglietti che avevo pensato di utilizzare per i regalini di Pasqua alle mie nipotine e mentre preparavo i pacchettini ...ho ricevuto la visita di una mia cara amica che avendoli visti ...me ne ha ordinati 6 per le maestre dell'asilo nido del suo cucciolo...


Fortunatamente avevo tutto l'occorrente ...e allora eccoli quì pronti per la consegna.
Già che c'ero ne ho fatto uno in più che ho pensato di regalare a un'altra mia cara amica
Risultato: le è talmente piaciuto che ...me ne ha ordinati altri 10!!!



Naturalmente ...nel più breve tempo possibile!  Sabato e domenica mi sono dedicata a questo.
Ricordate la mia avversione per i lavori in serie? ...dopo tutti questi coniglietti è decisamente aumentata anche se ....non ce n'è uno uguale all'altro!
Comunque sono molto contenta ...speriamo continui così.

Altri lavori in cantiere sono i soliti ma più che mai apprezzati gessetti.
Le cerimonie di questo periodo ne richiedono parecchi e tutti di diverso tipo.

Per un battesimo ....cavallucci a dondolo


                                                     .....ma anche cuoricini



Per una comunione invece cuori e angioletti


E mentre sto già pensando a delle idee per la festa della mamma ,che ormai è alle porte, vi mostro altri lavoretti che ho preparato in questo ultimo periodo ma che per mancanza di tempo non ho postato.

Alcuni sacchettini ..."profumosi"...






E un cuore alla lavanda che ho regalato ai miei genitori in  occasione del loro 43°anniversario di nozze.





Bene per oggi è tutto! Vado a cercare di produrre qualcosina di nuovo.
Ma prima volevo fare tramite il mio blog tanti auguri alla mia piccolina Marta ...che il 13 aprile ha compiuto
                                                                    12 anni!!!

Anche i cuccioli crescono ....e sempre più in fretta!

Sola ...

                                                       ....con la sua sorellona Silvia.

Inutile dire che sono i tesori della mia vita!!!.

Buona giornata a tutte e arrivederci a presto ...............

8 commenti:

MARCI ha detto...

che bello,complimenti allora per il tanto lavoro sempre così

ALESSANDRA ha detto...

qunate bellissime cose cara, i coniglietti sono deliziosi, davvero carinissimi ed originali!!!! Auguri anche alla tua splendida Marta!!!

lory ha detto...

complimenti per tutto ma soprattutto per le tue splendide ragazze....un abbraccio lory

Lore ha detto...

ma quanti bei lavori!!! complimenti sei bravissima :)

Pam♥ ha detto...

prima di tutto complimenti alle tue bellissime piccole donne!poi i lavori, quanti!!!già anch'io odio i lavori in serie, a parte i gessi.Belli anche i sacchetti profumosi, che mi ricordano tanto le bomboniere che sto facendo, bacioni!

monica@SemplicementePerfetto ha detto...

Auguri in ritardo alla tua donnina e complimenti per tutti i tuoi lavori, vorrei avere la casa piena di questi piccoli oggettini :-)
Buona giornata e buon lavoro!

Cinzia ha detto...

Ciao Paola, bellissimi i tuoi lavori! Conosco molto bene Ballabio :-)
Un bacio!

daniela ha detto...

Complimenti per tutto!!
Buona Pasqua
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...