martedì 12 aprile 2011

Creazioni per Pasqua!!!

Ciao a tutte! Eccomi quì ...ormai sembra io riesca a postare solo il martedì ...che corrisponde al mio giorno libero dedicato alle creazioni manuali.
Non so a voi ma a me il tempo vola ...è lunedì e poi è subito sabato ...così si corre sempre tra una commissione e l'altra, tra una scuola e l'altra, tra il lavoro e le faccende domestiche ...e ogni tanto anche tra i miei hobby.
Dunque come ho raccontato a Mari , lo scorso fine settimana sono stata in Piemonte per una cerimonia e tra le altre cose ho portato anche un dono fatto da me.
La destinataria era mia nipote Sara che ha apprezzato molto quanto ho realizzato per lei.
Si tratta di una coniglietta ...che spunta da un mare di ovetti di cioccolato.



La nuova arrivata è venuta a far compagnia all'altro coniglietto e insieme stanno proprio bene!




Poi una volta confezionata si presentava così



Oggi invece mi sono dedicata ancora a gessetti profumati che quest'anno stanno andando alla grande per le bomboniere della prima comunione ...e poi anche a questi cuoricini con animaletti presentati un pò di tempo fa da Federica.



Naturalmente non ce n'è uno uguale all'altro ...visto la mia avversione per i lavori in serie.
Rispetto agli originali io ho aggiunto dei gessetti profumati (che novità!!!!!!) ...e nel complesso mi soddisfano molto.

Poi altre due conigliette ....perchè ormai ci ho preso gusto e tutti quelli che le vedono ...poi me ne ordinano per i pensierini per Pasqua!
Sono davvero contenta che siano così tanto piaciute!!!



Bene ...anche per questo martedì super produttivo ...è  tutto! Ringrazio di cuore tutte coloro che passano e lasciano un messaggio! E' sempre bello aprire il blog e trovare tanti commenti.
Grazie ancora e alla prossima!
Bacioni

7 commenti:

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Carissima Paola ti ho mai detto che hai le manine d'oro? I tuoi cuoricini con gli animaletti sono deliziosi, mi piace molto il tessuto con le roselline che hai usato, bella anche l'idea di mettere i mini gessetti sul fiocchetto a mò paillon.Ti auguro un dolce riposo.Gilda

tiziana ha detto...

c'è da perdersi nella tua fantasia!
un saluto tiziana

Iris ha detto...

Veramente molto carini. Ciao
Iris

biancamargherita ha detto...

Dolcissimi!

Pam♥ ha detto...

super, super in tutti i sensi, caspita che belle cose e quante!!super brava allora

clara ha detto...

Anche a me la settimana vola, servirebbero 10 mani per fare tutto quello che gira nella testa. Carine tutte le tue creazioni...chissà come è rimasta contenta Sara per la coniglietta.
Baci Clara

Paola ha detto...

Cara Paola, ci sono ancora!! scusa se da tanto non vengo a trovarti ma il mio tempo diventa sempre più corto e al computer ci sto pochissimo. Ho ammirato le tue nuove creazioni : sempre uniche ed eleganti.E' incredibile vedere quante sono le manine operose girando per i blog! Ti lascio il mo saluto e l'augurio di una buona Domenica delle Palme...prima di Pasqua spero di ripassare. Un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...