martedì 29 marzo 2011

Un martedì creativo!

Ciao a tutte, ...oggi è stata decisamente una giornata creativa.
Ho accantonato le varie faccende domestiche che si ripresentano ogni giorno ...e mi sono dedicata esclusivamente ai miei hobbyes.
Ho iniziato la trasformazione di una scatola porta-fotografie ...ma è ancora in fase di lavorazione e quindi sarà oggetto di un prossimo post.
Ho fatto alcune tipologie di gessetti profumati per alcune bomboniere di Prima Comunione ...ma anche quì non c'è nulla di pronto e allora vi rimando a fra qualche giorno e infine ....mi sono dedicata al recupero di una collana rotta e ...a una creazione a sorpresa!
Partiamo con la collana.
Mi sono rifatta gli occhi con le varie collane che vengono pubblicate nei vari blog. Tutte molto carine ...accidenti come mi piacerebbe averle! E così mi sono ricordata di avere una collana che mi piaceva molto ma che giocando la mia nipotina mi aveva rotto ...e che da quel momento giaceva in un porta gioie sul comò!!!
Qualche fiocchetto e due fiori di seta che ho imparato a fare e ...voilà il gioco è fatto!!!
A me piace molto ...ed è così diventata nuova!!! Pronta per una cerimonia a cui devo partecipare il prossimo 10 aprile.

Ma come vi dicevo prima non è stata l'unica creazione di oggi!
Eccola fotografata insieme a una pochette fatta con del tessuto di lino plastificato...la novità del momento.



E la sorpresa dove stà?
Proviamo ad aprirla ......



Ma cosa contiene ...?

E voilà!!!!!!!!!!!!!!




Che dite..... adesso riuscirò ancora ad andare a fare la spesa senza borsa ...come mio solito?
Impossibile ...da oggi io e la mia prima "shopper bag" saremo inseparabili.
Bene per oggi è tutto ....devo sistemare tutto il caos che ho generato nella mia mansarda ...e scappare al consiglio di classe di mia figlia Marta.
A prestissimo.........
Un saluto affettuoso



5 commenti:

Maria Antonietta ha detto...

Brava Paola ci tocca prenderci qualche momento per noi e poi se i risultati sono questi, ancora meglio. baci e complimenti

Mariangela Maciel ha detto...

Oi amiga
Lindas criações!!!!Parabéns!!!!
Fique com Deus!
Beijinhos^_^

Scripta - Parole da Indossare ha detto...

Bella, bella, bellissima la tua shopper bag!!!!
Adorabile ♥
Barbara

Pam♥ ha detto...

Ciao super donna sei un vulcano creativo in questo xiodo, brava, fai delle cose veramente belle, continua così!!!!

Roberta ha detto...

è tutto molto bello complimenti !!!
grazie di essere passata
baci roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...