domenica 6 marzo 2011

Primo premio ricevuto


Buona domenica a tutte!!!!
Sono strafelice perchè aprendo il blog questa mattina ci ho trovato il mio primo premio
Grazie mille a Vale del blog faffolandia per questo splendido regalo che offre la possibilità di farsi conoscere!
E ora tocca a me decidere a chi assegnare e passare lo stesso premio.
Ho scelto 4 blog che girando in questo periodo ...ho trovato interessanti e ricchi di idee carine.
1) Scripta parole da indossare :gioielli incantevoli
2  L'angolo di Angie : romanticissimo
3) Menta e liquirizia : goloso
4) sweetcountry : carinissimo

Grazie ancora per il premio e vi aspetto numerose!!!!
Ciao
Buona domenica

6 commenti:

sonia ha detto...

Ciao Paola grazie di essere passata e di aver lasciato il tuo commento nel mio blog.
Ti faccio i miei complimenti per il premio che hai ricevuto e tantissimi complimenti per il tuo blog è bellissimo
Sonia

MariCrea ha detto...

Sono contenta che questi premi vadano a persone
"nuoove" e creative come te!
buona serata
Mari

Valentina ha detto...

Vaiiiii Paolaaaaaaa!
Che bello, che bello siamo forti!
Baci Vale

PS sto cercando di fare la trousse di country-dreams non ti dico quante volte ho già letto le istruzioni, adesso le farò leggere al mio maritino e vediamo che succede

clara ha detto...

Complimenti per il premio.
Passa da me c'è una sorpresa per te.
Clara

Marina - Corner M ha detto...

Ciao Paola, complimenti per il premio! Ora vado a visitare i blog che hai segnalato :-)

Pam♥ ha detto...

Carissima Paola, che ringrazio tantissimo per il consiglio che infatti ho seguito e ho già ordinato, sono in debito. Un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...