giovedì 10 marzo 2011

Pasqua si avvicina ...

Ciao a tutte!!!
Anche oggi è una bella giornata di sole che indica proprio che la Primavera è ormai alle porte anche se l'aria è ancora un pò frizzantina ...soprattutto alla mattina.
Io abito a 700 m di altezza e sulle cime delle montagne che circondano il mio paese ...c'è ancora molta neve che, diciamo così, contribuisce a tener fresca l'aria.
Il sole però inizia a scaldarsi e .....nelle ore centrali della giornata ....si inizia a stare bene.
Oggi ho pensato di presentarvi la coniglietta che ho realizzato in vista della Pasqua.
Inizio col dire che è il primo lavoro di questo genere...che qualche imperfezione c'è ...ma che a me piace molto e mi ha dato molta soddisfazione realizzarla.
Ho seguito le indicazioni di Francesca  riportate nel suo "mitico" libro Shabby Home idee per creare. e poi come faccio sempre ...ho personalizzato il lavoro secondo il mio gusto.
Eccola qui
Vestitino rosa , pizzo bianco, un fioccone rosa antico e ...un gessetto profumato donano alla nostra amica  un aspetto molto romatico.











In posa come una vera modella per farsi mostrare in tutta la sua bellezza!

Bene! Oggi sono a casa dal lavoro e allora ne approfitto per ...creare qualcosina.
A presto con un grosso abbraccio



11 commenti:

Cinzia ha detto...

Molto raffinata nei colori pastello questa coniglietta...
Cinzia

Stefy ha detto...

ciao paola...deliziosa questa coniglietta!
Allora..buona creativita' :)
un bacio
stefy

Maria Antonietta ha detto...

Ciao Paola, bellissimo il paesaggio che ci hai descritto e la tua coniglietta è un amore. Complimenti e buone creazioni.

clara ha detto...

Io la trovo deliziosa e non vedo imperfezioni.
Un bacio Clara

lory ha detto...

è dolce, delicata e zuccherosa come una meringa.... ti seguirò con molto piacere sei bravissima lory

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Paola!
Sono approdata qui navigando e devo farti i miei complimenti per il blog e per le tue creazioni.
Se ti va, passa da me :-)

A presto
Chiara

Les créations de Cry ha detto...

ciao Paola è deliziosa. mi piace tantissimo . sei stata proprio brava . buona serata . cry68

Valentina ha detto...

Paola ma sei bravissima, è bellissima!!!
Ciao Vale

Roberta ha detto...

la trovo bellissima!!!sei stata bravissima.
Cara Paola ti ringrazio del regalo che mi hai donato,non riesco ancora a postarlo ,ti assicuro di farlo mettere prima possibile
baci roberta

✂♥ laura♥ ✂ ha detto...

ciao paola
grazie per il bellissimo commento
ho sbirciato un po' il tuo blog e appena riesco concludo
beh intanto complimenti perche' sei davvero brava..il coniglietto e' tenerissimo..io li amo..e poi anche la trousse mi piace ..cosi' ben fatta e con la rosa magnifica
ho letto il post della tua craft room..perche' anche se ci devi ancora lavorare sopra e' cosi' che si chiama...lo sai ancora quando abitavo a chioggia(io sono originaria di la'..a monfalcone ci siamo trasferiti per lavoro)avevo una soffitta(parliamo del lontano 96) ancora nn sapevo dell'esistenza dekl cucito creativo..ma mi divertivo a fare le mie cosette...insomma ero in soffitta anche io..un freddo cane..bassa,come la tua ... ma con una vista mozzafiato sul canale(chioggia e' una piccola venezia) e nelle giornate molto limpide si riusciva a vedere il campanile di san marco...l'avevo sistemata alla belle meglio..era cosi' carina ...tutta mattoni e senza pavimenti....assomigliava molto alla tua...vedrai come ti sbizzarrerai...e verra' un confettino shabby ....
a presto e buon lavoro
ciao laura

Elisa 2011 ha detto...

Favolosa questa coniglietta, complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...