lunedì 7 marzo 2011

Ieri un premio ...oggi un regalo!

Caspita ....sono felicissima ....qualcuno continua a pensare a me e questa volta è stata Clara che mi ha assegnato questo regalo

                                                

Adesso anch'io devo fare lo stesso e girare lo stesso regalo a altre 10 persone per far conoscere altri blog nuovi e non solo.
I blog da scegliere sono 10 e poi bisogna raccontare 10 cose di noi.
La mia scelta è questa:

Invece di me posso dire che:
1- Amo tantissimo la mia famiglia
2- Adoro creare utilizzando tecniche diverse
3- Stravedo per i paesi nordici e adoro la città di Stoccolma
4- Odio l'ipocrisia che purtroppo aumenta sempre più
5- Sono molto orgogliosa delle mie figlie
6- Ringrazio ogni giorno il destino che mi ha voluto dare una seconda possibilità di essere felice dopo un periodo buio e doloroso terminato con il divorzio
7- Mi piace commuovermi per un film, una canzone, un tramonto, una poesia...
8- Considero essenziale il sentimento dell'amicizia
9- Sono una perfezionista ...e a volte lo sono troppo!!!!!!!
10 - Sono felicissima di aver intrapreso questa esperienza del blog ...che mi apre al mondo e mi da l'opportunità di conoscere un sacco di persone!!!

Per oggi è tutto. E' stata una giornata decisamente impegnativa e ...non è ancora finita.
A presto



8 commenti:

Gilda ha detto...

Complimenti per il premio, grazie a lui ho potuto scoprire piccole cose su di te. Un grande abbraccio Gilda

fux ha detto...

Cara Paola, voglio tanto ringraziarti per il graditissimo premio al mio blog.
Colgo l'occasione per farti tutti gli auguri del mondo per il tuo nuovo blog.
Vedrai che ti divertirai un mondo.
Tornerò a trovarti.
Ciao.
Francesca
FUX - TUTTO FATTO A MANO

Les créations de Cry ha detto...

grazieeee sei stata proprio tanto carina . è il mio primo premio .e sono felicissima . ti mando un abbraccio virtuale e a presto . cry68

roro ha detto...

Un premio a me? Ma ne sono orgogliosissima, è il mio primo premio..grazie sei stata carinissima ed affettuosissima a scegliermi in questo mare infinito di creative. Ti rinnovo un grande IN BOCCA AL LUPO per tutto..e che la vita ti sorrida sempre :-))
Baciotti e a presto.


n.b. e mò che devo fare?

MariCrea ha detto...

Intanto complimenti a te per questo ulteriore premio e grazie,grazie per aver pensato a me1
molte delle cose che hai scritto avrei potuto scriverle io!
un abbraccio
Mari

Maria Antonietta ha detto...

Carino questo regalo e complimenti alle vincitrici. Mi piace questo modo di far conoscere altri blog, si vede che non c'è competizione tra noi blogghine. Baci e Buona giornata

Paola ha detto...

Ciao Paola, grazie mille per aver pensato a me ... appena possibile, purtroppo ultimamente non ho molto tempo da dedicargli , lo metterò sul mio blog...!!
grazie ancora e complimenti per la tua creatività ...!!!
baci paola

Anna ha detto...

Ciao Paola, scusa il ritardo...ti ringrazio immensamente!!1
Un premio è sempre cosa mooolto gradita.
Ti auguro un felice fine settimana, Anna.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...