giovedì 24 febbraio 2011

Una trousse per un regalo importante

Ciao a tutte e ...buon giovedì!
La settimana scorsa ho festeggiato il mio compleanno e tra i tanti regali ne ho ricevuto uno in particolare che oltre a rendermi felice ...ha un significato più grande perchè è legato  anche a un rapporto di lavoro che in questo mese è arrivato a festeggiare il 10° anno ...!
La collana con targhetta in argento indica infatti da una parte il mio nome e dall'altra la data di inizio di questa collaborazione che è iniziata il 5 febbraio del 2001.
Sono stata molto felice di ricevere questo regalo che secondo me meritava anche un "contenitore" adatto!
Ecco allora che ho trovato un pezzo di stoffa tappezzeria dai colori adatti e ...ho creato (prendendo spunto da un sacchettino usato per bomboniera) questa trousse per conservare al riparo dalla polvere il mio completo di collana e orecchini.
Alla trousse ho aggiunto poi una spilla creata con una rosa di stoffa (per la rosa ho usato la stoffa dell'interno della trousse) presa dal famoso libro di Francesca.

La trousse quando è chiusa si presenta così ...



Mentre se si allentano i nastri ... si apre come un fiore che sboccia






Come fotografa non sono un gran che ....ma vedremo di migliorare questo aspetto!
Per il momento con la mia misera macchinetta ...questo è tutto quello che riesco a fare e spero di aver reso l'idea sulla mia creazione!
Volendo la si può utilizzare anche come porta trucchi da posizionare in bagno o ...largo alla fantasia e ognuno trovi il suo utilizzo migliore.
Per ora è tutto!
Alla prossima


6 commenti:

Marina - Corner M ha detto...

Elegantissima questa trousse! Degna di un regalo così bello e significativo :-)
Baci !

cuore antico ha detto...

Complimenti...il tuo blog appena nato è davvero carino e pieno di bei lavori.
Debora

Iris ha detto...

Molto carina la tua trousse, e complimenti anche per le altre cosine.
Ciao, Iris.

Scripta - Parole da Indossare ha detto...

Ciao Paola, che belle cose! E che delizia i cuori puffosi per le cicogne!
Davvero carino il tuo blog e i lavori che fai. Anch'io ho un blog nuovo nuovo, passa, se vuoi ;o)
Intanto li linko al mio, e mi aggiungo ai follower!
Baciiii, Barbara

Valentina ha detto...

Ciao Paola,
grazie per essere passata da me, che bello iniziare questa nuova esperienza e conoscerci grazie alle nostre passioni. Che bei lavori fai, sei proprio brava!
A presto Vale

Riviera Brides ha detto...

Che meraviglia le tue creazioni. Nuova follower a rapporto, se hai voglia passa anche tu da me, bacio, buona domenica
www.rivierabrides.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...