giovedì 17 febbraio 2011

Una scatola per i ricordi

Eccomi di nuovo qui.... sono passati alcuni giorni in cui sono stata veramente impegnata ...tra lavoro, scuola, la gestione della casa ...e tanto altro che mi hanno letteralmente divorato il tempo! In più mettiamoci San Valentino e il mio compleanno ...ed ecco spiegato il motivo della mia assenza dal blog per alcuni giorni.
Dunque oggi vi mostro il regalo di San Valentino che ho preparato per mio marito.
Giusto un pensiero ...perchè non c'è bisogno di un giorno particolare per festeggiarsi ...però oltre a una cenetta particolare ...mi piace fargli trovare un pacchettino da aprire.
Visto che nonostante l'era tecnologica che viviamo a noi piace ancora scriverci qualche pensiero sui vecchi biglietti di carta ho pensato di creare un "contenitore personalizzato" per conservarli tutti ...
Ecco allora una scatola di biscotti trasformata nella scatola dei ricordi di Paola e Gianni!
E' bastata una fotocopia di una foto fatta d'estate in Sardegna ... qualche farfalla che svolazza qua e la ...e il gioco è fatto!!!!
Naturalmente ci voleva un bigliettino ...personalizzato e unico pure quello ...

...con immagini tratte dai blog che visito per avere sempre nuove idee!!!
Basta veramente poco per esprimere in modo originale i propri sentimenti ...senza ricorrere a regali costosi ed eclatanti ... meglio ancora se ...fatti con le proprie mani , cosa che rende il dono ancora più importante.
Per oggi è tutto!
Baci
Paola

2 commenti:

.:。✿*゚Angie*゚✿.。. ha detto...

Che bel post!! Adoro i bigliettini scritti a mano, leggere nelle calligrafie.....odio la tecnologia, per quanto riguarda gli scritti.
Che bella idea hai avuto per il tuo amore!!
Grazie della tua visita, ho visto che il tuo blog è nuovo.....quindi benvenuta nel mondo web.
Ti linko così ti seguirò meglio!!
Carinissime le tue creazioni!! Sei molto brava, hai fatto bene a creare un angolino tutto tuo nel mondo di internet!!
A presto
Angela

Marina - Corner M ha detto...

Ciao Paola, hai proprio ragione si è un po persa l'abitudine di scrivere un semplice bigliettino! e nel tuo caso: che bel bigliettino! bellissimo il mix di immagini :-)
Ho sbirciato anche negli altri post che hai pubblicato e mi piacciono i tuoi lavori spero di vederne altri presto..prestissimo :-)
BUON WE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...