venerdì 11 febbraio 2011

Profumo di lavanda

Ciao! Nel post di oggi voglio farvi vedere qualcosa al profumo di lavanda.
Pochi giorni fa è stato il compleanno di una mia cara amica, la migliore amica delle elementari, e per lei ho preparato un dono profumato alla lavanda.
Si tratta di una confezione di lavette nei toni del lilla che ho trovato già confezionate in questo splendido cestino che ho poi abbellito con dei gessetti profumati e alle quali ho poi aggiunto due cuori sempre nei toni lilla-lavanda.
L'effetto mi è piaciuto molto e anche la festeggiata ha apprezzato l'idea.


Nei cuori ho inserito fiori secchi di lavanda raccolta quest'estate nel mio giardino e i gessi sono stati profumati con essenza sempre di lavanda. Chiudendo gli occhi sembrava di essere in Provenza!!!
Già che c'ero ho confezionato qualche cuore in più ...per i prossimi cambi armadio o qualche altro regalino!!!

Sul versante lavanda per oggi è tutto!
Alla prossima
Bacioni  Paola

3 commenti:

MariCrea ha detto...

grazie Paola per il bel commento che hai lasciato sul mio blog e che mi ha dato modo di conoscerti...anche io adoro la lavanda e questi lavori sono davvero carinissimi!
Ti seguirò anche io
Mari

Roberta ha detto...

Adoro la lavanda.....e sono adorabili anche i tuoi cuoricini.
Grazie per essere passata da me...sono subito corsa a darti il benvenuto tra noi copn il tuo nuovo blog..
Un caro saluto
Roberta

Kawaii-Woman ha detto...

i tuoi cuoricini sono deliziosi e quelle stoffine poi...e l'angioletto carinissimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...