giovedì 10 febbraio 2011

Le mie ultime creazioni

...Nel post precedente vi ho mostrato i miei inizi ...oggi invece vi presento i miei ultimi lavori!
Ho tratto ispirazione dai libri che mi sono regalata per Natale, quelli di Francesca di Shabby home, che sono una vera meraviglia.
Quando ho acquistato i libri mi sono chiesta se mai sarei riuscita a fare qualcosina di simile ...e oggi più che soddisfatta quasi quasi non riesco a credere ai miei occhi, soprattutto se ripenso al fatto che sino a un anno fa non tenevo neppure in mano un ago!!!
Certo devo ancora perfezionarmi in alcuni passaggi ma ...è sicuramente un buon inizio.
Ecco i miei lavori.
Sono due pochette che ho realizzato per contenere dei piccoli regali per due bimbi: maschio e femmina.




Ho poi provato a realizzare anche la Trousse, modello sempre di Francesca e il risultato è questo


Pochette e trousse sono la mia passione ...e lo scorso anno sono anche state l'oggetto che ho utilizzato per i regali di Natale. Alla prossima con altre mie creazioni...
Baci
Paola

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...