domenica 20 febbraio 2011

Aspettando due cicogne ...

Eccomi qui...in una domenica piovosa e un pò malinconica!  (La mia Juve ha inoltre appena perso!!!!)
Dopo alcuni giorni in cui non ho neppure avuto il tempo di accendere il computer ho potuto vedere che il mio blog appena nato inizia ad essere visitato e qualche commento fa capolino nei miei post.
Bhe! E' una soddisfazione e poi diciamocelo pure ...ricevere dei complimenti è sempre positivo.
Oggi vi mostro dei lavori che ho preparato per due cicogne che stanno arrivando a consegnare due fagottini tanto desiderati ...un bimbo e una bimba!
E' sempre emozionante assistere alla nascita di una nuova vita ...anche perchè, come capita sempre a me, si rivivono attimi della vita passata che ci hanno visto dirette interessate.
Ecco allora cosa ho pensato di realizzare per annunciare a tutti la nascita ...

....in azzurro....



due angioletti profumati  che possono essere poi appesi sopra la culla a protezione dei sogni del neonato.
Il secondo oltre al cuoricino di gesso profumato ...ha anche un cartoncino con la preghiera dell'angelo custode.
Uguale lavoro poi in rosa ....


....e questa volta il cartoncino annuncia a tutti la nascita di una bimba.
Sono modelli che ho trovato sulla rivista "Cucito creativo" ...e che ho poi personalizzato con l'aggiunta di gessetti e cartoncini stampati.
...peccato che quando avevo piccole le mie ragazze non sapessi cucire ...perchè adoro queste cose per personalizzare la cameretta dei cuccioli!
Pazienza ...in compenso mi posso rifare con le mie nipotine che il mese scorso hanno festeggiato il loro compleanno  e alle quali ho regalato questa coppia di angioletti...



In questo caso il modello è lo stesso ...sono solo cambiate le stoffe utilizzate e ho poi aggiunto dei cuoricini di legno sulle tonalità del rosa.
Qualche fiocchetto e dei cuoricini di gesso profumati al muschio bianco hanno poi completato l'opera.
Bene ...per oggi è tutto!
Augurandomi di ricevere sempre più commenti che mi permettano di conoscere gente nuova ...auguro a tutti una buona serata ...
A presto
Paola

2 commenti:

Pam♥ ha detto...

Ciao piacere di conoscerti e complimenti per il blog....promette bene, gli angioletti sono dolcissimi,saranno contente le mamme! a presto

simo ha detto...

Ciao carissima, benvenuta nella blogsfera da una new entry come te!
i tuoi angioletti sono dolcissimi...brava!
ciao
simo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...